Processi e Qualità

All’interno della nostra attività produttiva ci avvaliamo della collaborazione di 50 operai specializzati nel settore, in grado di operare con massima precisione e scrupolosità al fine di garantire risultati eccellenti.

All’interno dello stabilimento di stampaggio dei polimeri tecnici disponiamo di 20 presse orizzontali da 25 a 400 ton e 14 presse verticali da 50 a 125 ton.

Organizziamo ben tre turni giornalieri di lavoro per 5 giorni a settimana, in modo da produrre grandi quantitativi di materiale sotto l’attento controllo dei nostri operatori, tutti adeguatamente formati e dalla comprovata esperienza.

Il nostro sistema di controllo e gestione della qualità, certificato ISO 9001 e ISO TS 16949, ci consente di verificare costantemente il 100% dei parametri di produzione, monitorando in ogni istante il dew point dei materiali ed effettuando verifiche dimensionali della capability di produzione realizzate attraverso misuratori tridimensionali motorizzati.

All’interno del nostro stabilimento disponiamo di silos di essiccazione dotati di setacci molecolari dedicati e gruppi di plastificazione sia bimetallici che sinterizzati, per garantire una produzione accurata e puntuale.

Certificati di qualità:

presse materie plastiche
Share by: